Menu

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency

Juventus, out Ronaldo: Pirlo recupera Bonucci

Una buona e una cattiva notizia per i tifosi della Juventus, che domani sarà impegnata in campionato contro il Benevento, nella gara valevole per la nona giornata di Serie A. Nella sfida del Ciro Vigorito, secondo quanto riporta SkySport, non scenderà in campo Cristiano Ronaldo: l’allenatore bianconero ha deciso di tenere a riposo il fuoriclasse portoghese che dovrebbe tornare in campo dal 1′ per il match di Champions League contro la Dynamo Kiev.

Dopo aver saltato la gara di campionato contro il Cagliari e l’impegno europeo contro il Ferencvaros, torna in gruppo Leonardo Bonucci che aveva accusato un problema muscolare durante il ritiro con la Nazionale italiana. L’ex Milan e Bari ha recuperato, si è allenato con la squadra e sarà convocato per Benevento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.