Menu

Calciomercato Juventus, assalto a Rakitic già a gennaio

Juventus, Paratici guarda all’Uruguay: nuovo rinforzo per la fascia

NEWS MERCATO JUVE – La Juventus ha bisogno di soluzioni per le fasce difensive e il complicarsi di alcune trattative di mercato con big del ruolo, come Emerson Palmieri, starebbe portando Paratici a valutare altre opzioni. Il nome nuovo in tal senso sarebbe quello di Vina, difensore classe 1997 che gioca con il Nacional e sarebbe pronto al grande salto in Europa. Per il Corriere dello Sport le trattative tra i due club sarebbero ben avviate, con la squadra uruguaiana che avrebbe fiutato l’affare e potrebbe cedere il calciatore già gennaio.

Vina ha tra le sue caratteristiche principali la velocità, con picchi di 35 km/h che Sarri vorrebbe tanto poter sfruttare al meglio nella corsa scudetto. Su Vina, che ha anche passaporto comunitario in virtù delle sue origini italiane, ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, ma al momento i bianconeri sembrerebbero in vantaggio.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.