Menu

Fabio Paratici, CFO della Juventus

Juventus, Paratici Re delle plusvalenze: sfondata quota 160 milioni

150 milioni di plusvalenze. Era questo l’obiettivo minimo da raggiungere per il CFO della Juventus Fabio Paratici entro il 30 giugno. Il giorno dopo la chiusura del bilancio, la dirigenza bianconero può sicuramente ritenersi soddisfatta del lavoro svolta, la soglia dei 150 milioni, infatti, non solo è stata raggiunta ma anche superata.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, le plusvalenze messe a bilancio dai bianconeri hanno raggiunto quota 160 milioni di euro. Fondamentale per arrivare ad una cifra così importante, oltre all’affare PjanicArthur, sono state anche altre piccole operazioni concretizzate da Paratici nell’ultimo mese come la cessione del giovane Simone Muratore all’Atalanta (6,8 milioni) e di Matheus Pereira al Barcellona.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.