Menu

Andrea Pirlo, nuovo allenatore della Juventus

Juventus, Pirlo: “Chiudiamo la qualificazione”

La Juventus si appresta ad ospitare all’Allianz Stadium il Ferencvaros, nell’incontro valevole per la quarta giornata di Champions League. All’andata i bianconeri hanno sconfitto 4-1 la compagine ungherese e proveranno a concedere il bis per centrare la qualificazione agli ottavi di finale con due giornate di anticipo, sempre se il Barcellona riuscirà a far lo stesso in trasferta contro la Dynamo Kiev.

Tante le assenze in casa bianconera, soprattutto in fase difensiva dove Pirlo dovrà rinunciare a Chiellini, Bonucci e Demiral. Chi giocherà al posto del difensore turco? L’allenatore, stando a quanto dichiarato nella conferenza stampa di vigilia, sembrerebbe aver già scelto il sostituto: “In difesa giocherà Danilo al centro, con Alex Sandro terzino sinistro. Dybala? Sta meglio, ha ritrovato forza nelle gambe e valuterò se schierarlo o meno dal 1′”.

Possibile chance dal 1′ dunque per la Joya argentina, motivo per cui non è da escludere un possibile tridente con Ronaldo e Morata, mentre Dejan Kulusevski, dopo la buona prova contro il Cagliari, potrebbe riposare: “Prestazione positiva contro il Cagliari, ma domani voglio la stessa intensità. Lasciamo stare la gara d’andata, dobbiamo vincere e qualificarci. Mi darebbe fastidio se la squadra dovesse fare un passo indietro. Kulusevski? Ha giocato tante partite, mentre Chiesa non ha i 90′ nelle gambe. Bernardeschi sta bene e potrebbe partire titolare. La formazione la sceglierò domani, sto cercando di dare un’ossatura alla squadra, poi valuterò se fare qualche cambio a stagione in corso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.