Menu

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @imagephotoagency

Juventus, Pirlo: “Coppa Italia? Inizialmente sembra che non interessi, ma…”

Andrea Pirlo è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv in vista della sfida di domani di Coppa Italia tra Juventus e Genoa: “Coppa Italia? All’inizio sembra che non interessi a nessuno, poi quando si arriva fino alla finale…A tutti piace giocarla. Per arrivare fino in fondo si deve vincere la partita di domani sera. Il Genoa ha molta più aggressività e sarà una gara dura da disputare. Stiamo valutando chi sta bene, rientrerà Chiellini e Buffon partirà dall’inizio, per gli altri vedremo domattina”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Scamacca brucia tutti: la situazione?

In seguito ha aggiunto: “Dopo la sconfitta con la Fiorentina dovevamo ripartire bene e chiarire quali fossero gli obiettivi. Siamo ripartiti con forza, pensando solo a noi stessi cercando di fare bene partita dopo partita. La gara con i viola è stato un fulmine a ciel sereno, ma ci siamo ricompattati ed ora siamo qua”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.