Menu

Juventus, Pirlo: “Da allenatore vincere è più bello. Cuadrado? Un campione”

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Image Sport
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Image Sport

Le parole di Andrea Pirlo ai microfoni di Sky Sport dopo il derby, vinto dalla squadra bianconera grazie ad un gol nel finale di Leonardo Bonucci: “Da allenatore vincere è più bello. Da giocatore la vivi intensamente ma da allenatore è tutta un’altra cosa”.

SULLA GARA“Abbiamo avuto la voglia di raggiungere il risultato, di recuperare la gara e ci abbiamo creduto fino alla fine. Questo non toglie che dobbiamo sicuramente migliorare”.

CUDRADO“L’esperienza di saper giocare un certo tipo di gare. Cuadrado è un campione che arriva da 10 anni di partite di alto livello. Ci ha abituato a veder giocare con tanta qualità questo genere di partite. Chiesa? Bisogna insistere. Se li compriamo i giovani significa che dobbiamo insistere”.

LA JUVENTUS“Sono contento sulla gestione del gioco. Certe situazioni che riusciamo a capire sul campo. Non sono contento, invece, sull’attuale stato mentale della squadra. La Juve non può permettersi di giocare le partite senza lo spirito giusto. Bisogna mettere voglia e tenacia, i giocatori di qualità non bastano”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.