in

Juventus, Pirlo in ansia: Ronaldo ancora positivo al Covid-19

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency

La prestazione contro la Sampdoria aveva un po’ illuso i tifosi della Juventus che son dovuti tornare sui propri passi dopo le brutte prestazioni dei bianconeri contro Roma e Crotone. Due pareggi e una sola vittoria sul campo nelle prime uscite stagionali, ma a riportare il buon umore dalle parti della Continassa ci ha pensato il “canterano” Alvaro Morata che con una doppietta, la prima in carriera in Champions League, ha liquidato una spenta e svogliata Dinamo Kiev.

Nel fine settimana la Vecchia Signora tornerà in campo nel posticipo domenicale della quinta giornata contro l’Hellas Verona. Pirlo dovrebbe puntare nuovamente sull‘ex Real, Atletico Madrid e Chelsea che, a sua volta, dovrebbe affiancare Paulo Dybala, a cui l’allenatore della Juventus ha concesso pochi spiccioli di gara contro i vincitori della Supercoppa di Ucraina.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Hesgoal Juventus-Ferencaros streaming gratis

La verità è che Pirlo aspetta, ovviamente anche i tifosi juventini, il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è risultato positivo al Covid-19 la scorsa settimana durante il ritiro della Nazionale e, oltre a saltare l’impegno di Nations League contro la Svezia del collega Kulusevski, non è sceso in campo nè a Crotone, nè a Kiev. La speranza è che possa recuperare per la seconda giornata di Champions League contro il Barcellona, ma le ultime indiscrezioni provenienti dal Portogallo preoccupano: secondo quanto riporta il portale lusitano Correio de Manhã, Ronaldo sarebbe ancora positivo al coronavirus. La Juventus non ancora aperto bocca, ma spera di recuperare al più presto il Cinque volte Pallone D’Oro che tra oggi e domani si sottoporrà ad un nuovo tampone.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Al via l'Europa League: non solo Napoli, Roma e Milan, ben 24 partite in programma

Al via l’Europa League: i match più attesi della giornata

Villareal Sivasspor streaming gratis

Streaming gratis Villareal Sivasspor no Hesgoal: la diretta LIVE della gara