Menu

Juventus, Pirlo chiarisce: “La Coppa Italia è un nostro obiettivo”

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @ Image Sport

Andrea Pirlo è intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel post partita di JuventusGenoa di Coppa Italia, finita per 3-2 ai supplementari a favore dei bianconeri: “Ci siamo complicati la vita da soli, avevamo iniziato bene e potevamo gestire la gara. dopo il goal preso è stata faticosa. La Coppa Italia è un nostro obiettivo, l’importante era passare il turno. Tutte le partite sono andate ai supplementari, si sa che le gare secche siano difficili”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, la coerenza di Agnelli: tutto sui giovani

In seguito ha aggiunto: “Stasera non avremmo faticato, se avessimo segnato per quanto creato, è stato un peccato perché avevamo la partita in mano. Dobbiamo gestire certi momenti e stiamo migliorando. Kulusevski? Lui è a buon punto, è giovane ed ha fatto un solo campionato con i grandi. Deve essere più continuo e gestire meglio le palle, che alla Juve pesano diversamente”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.