in

Juventus, Pirlo: “Scudetto? Obiettivo Champions, complimenti a Conte e all’Inter”

Andrea Pirlo suona la carica in vista del finale di stagione: il tecnico della Juventus nel post-partita della Dacia Arena contro l’Udinese si è complimentata con l’Inter per la vittoria scudetto e ha analizzato l’importante vittoria ottenuta contro i friulani in chiave Champions

Andrea Pirlo (Juventus) @Image Sport
Andrea Pirlo (Juventus) @Image Sport

Uno stravolto e sofferente Andrea Pirlo ha commentato ai microfoni di Sky Sport il successo in rimonta dei bianconeri sull’Udinese, una vittoria fondamentale in chiave Champions League: “E’ arrivata questa vittoria con fatica e con orgoglio. Ci siamo complicati la vita per l’ennesima volta, ma c’è stata grande voglia di portare a casa il risultato, anche alla luce dei risultati di questo pomeriggio”.

BRUTTA PRESTAZIONE“Quando sei abituato a lottare sempre per lo scudetto, qualcosa cambia nella testa dei giocatori. Da qualche settimana l’obiettivo è cambiato e ora dobbiamo cercare di conquistare la Champions”.

SCUDETTO “Scudetto all’Inter meritato, complimenti ad Antonio Conte. Noi cercheremo di tornare a lottare già il prossimo anno”.

ABBRACCIO “Punto di partenza per l’anno prossimo? Il gruppo c’è, è forte, ha voglia di migliorare. Questo non è mai mancato, siamo mancati noi negli atteggiamenti, in alcune partite. L’obiettivo è la Champions, mancano ancora tante partite e dobbiamo portarlo a termine“.

Stadio Luigi Ferraris, Genova

Sampdoria-Roma, formazioni ufficiali: Fonseca sorprende tutti

Lorenzo Pellegrini Roma

Roma, Pellegrini salta la Sampdoria: è nato il piccolo Thomas