in

Juventus-Pjanic si gioca al Gamper: Barcellona in attesa, ostacolo liste

Miralem Pjanic è nei piani della Juventus ed il suo ritorno è da tempo sul taccuino di Allegri: appuntamento al Trofeo Gamper con il Barcellona, che potrebbe aprire ad un addio. L’unico ostacolo è rappresentato dalle liste dei bianconeri nelle diverse competizioni

Miralem Pjanic (Barcellona)
Miralem Pjanic (Barcellona)

“Il calciante destro”. Sembrerebbe il titolo di un film, se non fosse che Allegri ha menzionato testuali parole nella sua prima conferenza nella Juventus. Si parla di punizioni e quando si tocca il tema è impossibile ignorare Miralem Pjanic, oggi al Barcellona. Secondo Tuttosport, il tecnico avrebbe già contattato il bosniaco, che tornerebbe di corsa da Madama. Il Trofeo Gamper, dove Juventus e Barcellona si incontreranno in campo l’8 agosto, potrebbe rivelarsi il momento decisivo.

[irp]

Al Camp Nou, i blaugrana potrebbero aprire al prestito, con Pjanic intenzionato anche a ridursi l’ingaggio. L’ostacolo, dunque, è rappresentato dalle liste: in Champions la Juventus potrebbe estromettere Arthur, visto i tre mesi di stop forzato, per poi riaggiornare il tutto a gennaio. In campionato, di contro, potrebbe fare a meno di un calciatore in un altro ruolo.