NEWS MERCATO JUVE – Il sogno Pogba per la Juventus continua e il calciomercato potrebbe aiutare i bianconeri a tramutare tutto questo in certezza. Il Polpo sembrerebbe essere in cima alla lista di Paratici per i potenziali rinforzi per gennaio o soprattutto giugno, quando il Manchester United potrebbe decidere di abbassare la guardia e permettere al giocatore di partire verso nuovi lidi. Gli ostacoli non mancherebbero ma a facilitare l’operazione potrebbe essere la volontà del giocatore stesso che, ormai, non avrebbe più dubbi: la sua intenzione sembrerebbe essere quella di tornare in bianconero.
Pogba alla Juventus, il calciomercato si incendia per il campione

Come riporta Tuttosport, infatti, la situazione sarebbe in rapida evoluzione e la Juventus sarebbe al momento vigile per provare a piazzare il colpo da sogno. Numerosi gli scogli da superare per Paratici e Sarri per arrivare al campione francese. Su tutti la volontà del Manchester United, che dalla cessione di Pogba vorrebbe monetizzare ottenendo un bel gruzzoletto e magari qualche nuovo giocatore come contropartita da inserire in squadra. Da non sottovalutare anche la folta concorrenza per il centrocampista, che sarebbe seguito con attenzione soprattutto dal Real Madrid di Zidane. Incassato il sì di Pogba per il ritorno però, i bianconeri sarebbero pronti a giocarsi l’ennesimo asso nella manica: Mino Raiola.
Calciomercato Juventus, Raiola porta Pogba: il sogno continua

I contatti tra Juventus e il procuratore, spiega il quotidiano, sarebbero continui. Sfruttando i discorsi per il possibile colpo Haaland, infatti, la società torinese starebbe assiduamente parlando con Raiola anche di Pogba, con l’agente che potrebbe facilitare l’arrivo della fumata bianca grazie all’ottimo rapporto che nutre con i vertici dirigenziali della Vecchia Signora. L’operazione che potrebbe portare il Polpo alla corte di Sarri e Paratici sembrerebbe quasi impossibile in vista di gennaio, mentre per giugno gli scenari potrebbero aprirsi favorendo la realizzazione di quello che, fino a qualche settimana fa, sembrava solamente un sogno lontano. Oltre a Pogba tiene banco anche il futuro di Ronaldo: dalla Spagna arrivano voci clamorose, CR7 e Ramos potrebbero giocare di nuovo insieme >>>CONTINUA A LEGGERE