Juventus, priorità Zirkzee per Giuntoli: la chiave è Vlahovic

Redazione
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Giornata di vigilia quella di oggi 22 dicembre per la Juventus, che prepara al meglio la gara contro il Frosinone per tenere il passo dell’Inter nella lotta Scudetto. I bianconeri, al tempo stesso, devono necessariamente pianificare le prossime mosse di calciomercato, per costruire un organico che possa dare il via ad un ciclo vincente.

Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli starebbe guardando con particolare attenzione la situazione dell’attacco. Dusan Vlahovic rimarrebbe, infatti, un nome caldo per i top club europei. Se il serbo dovesse partire a fronte di una cifra allettante, la Vecchia Signora punterebbe tutto su Joshua Zirkzee.

Joshua Zirkzee, Bologna
Joshua Zirkzee, Bologna @Twitter

Juventus, Zirkzee pista calda: Giuntoli tentato dalla clausola, duello al Milan

Zirkzee fa della qualità tecnica e della conoscenza del gioco le sue armi migliori, con le quali sta stregando le società di Serie A. Tra queste c’è la Juventus, desiderosa di bloccare quello che potrebbe risultare il possibile erede di Vlahovic.

Giuntoli potrebbe decidere, quindi, di pagare la clausola rescissoria presente nel contratto dell’olandese, che ammonta a 40 milioni di euro. I bianconeri avrebbero lanciato un vero e proprio duello aperto al Milan, pronto ad assicurarsi un degno post Giroud.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy