Juventus, Pruzzo non ha dubbi: “E’ la miglior soluzione per Allegri”

Redazione
1 Min Read

Roberto Pruzzo ai microfoni di Tuttomercatoweb ha analizzato i problemi in attacco della Juventus. Secondo l‘ex bomber della Roma non ci sono dubbi, l’acquisto migliore per la formazione allenata da Max Allegri sarebbe Mauro Icardi: “Sarebbe la soluzione migliore per entrambi, lui ha bisogno di giocare, la Juventus ha bisogno di un giocatore come lui. Da valutare i tempi di recupero e la sua condizione, ma per Icardi forse è arrivato il momento giusto per tornare in Italia“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💱 Roma-Milan, probabili formazioni: Bove dal 1′, due cambi per Pioli

L'atto finale di questi quarti di finale di Europa League è arrivato. Dopo il primo appuntamento che si è concluso con la vittoria degli uomini di De Rossi per 1-0,…

💻 Fiorentina-Viktoria Plzen, Streaming Gratis: la Conference League in diretta live

Dopo aver completato il quadro generale delle semifinaliste di Champions League, è tempo di scoprire chi passerà il turno tra le formazioni di Europa e Conference League. La Fiorentina e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚽ Atalanta-Liverpool, Streaming Gratis: l’Europa League in Diretta LIVE

Dopo un roboante City-Real, torna il magico palcoscenico dell'Europa League, dove avremo modo di assistere le squadre italiane nella corsa alla finalissima di Dublino. Atalanta pronta all'appuntamento con la storia,…

🐺 Roma-Milan, Inferno a tinte giallorosse: il Diavolo nella tana della Lupa

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. L'atto finale di questo scontro europeo, dal sapore tutto italiano, sta per sancire chi andrà avanti e chi, invece, rimarrà a ripensare a…