Streaming Gratis Juventus-PSG: dove vedere la Champions League in Diretta LIVE

Mercoledì 2 novembre alle ore 21.00 andrà in scena Juventus-PSG, partita valida per la sesta ed ultima giornata della Champions League: info partita, streaming gratis e probabili formazioni

Marco Forcillo
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

STREAMING GRATIS JUVENTUS-PSG – Mercoledì 2 novembre alle ore 21.00 Juventus e Psg scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino, partita valida per la sesta ed ultima giornata del girone H della Champions League 2022/2023. La Juventus guidata da Massimiliano Allegri tenterà di raggiungere l’obiettivo minimo del terzo posto nel girone, che le permetterebbe di accedere ai sedicesimi di finale dell’Europa League.

Partecipazione in Champions fallimentare da parte dei bianconeri, che sono usciti con zero punti dal campo quattro volte sulle cinque partite fin qui disputate. Per riuscire a riscattare parzialmente il flop europeo, la Juventus dovrà vedersela con la corazzata PSG e si affiderà ad un 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Moise Kean ed Arkadiusz Milik, considerato che il reparto offensivo non avrà a disposizione sia Vlahovic, alle prese con la pubalgia, che l’argentino Di Maria da tempo infortunato. Da non perdere lo Streaming Gratis di JuventusPSG in Diretta LIVE.

Il PSG allenato da Christophe Galtier ha lo scopo di agguantare il primo posto in classifica, fondamentale per arrivare ai sorteggi degli ottavi con la possibilità di incontrare una rivale meno pericolosa. Per far sì che questo avvenga, il tecnico francese si affiderà al 3-4-3 molto offensivo che avrà il tridente formato da Messi, Mbappè e Sarabia, quest’ultimo sostituirà lo squalificato Neymar. L’argentino e il francese fanno letteralmente paura in quanto i due hanno già realizzato dieci gol e cinque assist messi insieme.

Messi Neymar

Difficile contenerli da parte della difesa juventina, che ha subito ben undici reti in cinque partite con una media di più di due gol a match. La Juventus si può aggrappare alla statistica che vede il PSG subire reti da undici trasferte consecutive in Champions League. Il club del presidente Al-Khelaifi schiererà sul campo torinese anche alcune ‘vecchie’ conoscenze del campionato italiano. I vari Donnarumma, Marquinhos, Verratti e Hakimi hanno tutti militato nel nostro campionato e per loro sarà per certi versi un ritorno a casa.

Juventus-PSG: la Champions League in Streaming Gratis e Diretta LIVE

STREAMING GRATIS JUVENTUS-PSG – La partita tra Juventus e PSG, che si giocherà mercoledì 2 novembre alle ore 21.00 all’Allianz Stadium, si preannuncia un match tutto in favore dei parigini. Le due squadre hanno due obiettivi diversi da raggiungere, la Juventus vorrà continuare la partecipazione ad una coppa europea, ‘retrocedendo’ in Europa League, per far ciò deve conquistare il terzo posto nel girone H. Invece il PSG, già certo della qualificazione agli ottavi di finale della Champions League, vuole conquistare il primo posto del girone, rivale diretta per il traguardo è il Benfica. La partita Juventus-PSG sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252), Sky Sport 4K (canale 253) e sulle piattaforme streaming NowTv e Infinity. Resta sconsigliata la visione del match sui siti che non rispettano le leggi quali Rojadirecta, Vipleague e Socceron.

Leggi anche: Juventus-PSG, il pronostico: francesi super favoriti, si punta il 2 + Over 3,5

Juventus-PSG: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri

PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Sergio Ramos, Bernat; Vitinha, Verratti, Ruiz; Mbappè, Messi, Soler. Allenatore: Christophe Galtier

SEGUI JUVENTUS-PSG SU DIRETTA

Condividi questo articolo