Juventus, quattro cambi di formazione contro il Sassuolo

Carlotta Desirello
1 Min Read

Dopo il match contro il Verona di domenica scorsa, la Juventus tornerà in campo contro il Sassuolo, giovedì 10 febbraio alle 21.00 per i quarti di finale di Coppa Italia. Per quanto riguarda le scelte di Allegri, da quanto riporta Sky Sport, sono quattro i giocatori che probabilmente si rivedranno dal primo minuto: Leonardo Bonucci, Juan Cuadrado, Manuel Locatelli e Weston McKennie. Ancora alcuni dubbi, invece, per quanto riguarda il reparto d’attacco.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Tifoso della Roma malato terminale una bufala? La rivelazione

Nell'ambiente Roma negli ultimi giorni ha destato molta attenzione la storia di Edoardo che, intervenuto telefonicamente sulla nota radio capitolina Tele Radio Stereo, ha raccontato di essere un malato terminale…

✅ Fiorentina-Viktoria Plzen, formazioni ufficiali: la scelta su Nico Gonzalez

Il sogno della Fiorentina continua questa sera all'Artemio Franchi. È tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, la viola ospiterà il Viktoria Plzen nel match…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😮‍💨 “Tengo per me quello che penso”, Araujo risponde a Gundogan

Ronald Araujo è stato il protagonista in negativo delle due giorni di Champions League. Il centrale uruguaino è finito al centro delle polemiche per l'espulsione al 29' che ha condannato…

👏 “Meritato”, l’ex Roma approva la conferma di De Rossi

È stato un risveglio particolare in casa Roma, quando mancano solamente poche ore al calcio d'inizio del ritorno dei quarti di finale di Europa League con il Milan. Infatti, in…