Juventus-Rabiot, offerta sul piatto ma accordo lontano: prima Euro2024

Deciderà solo dopo Euro2024 il suo destino Adrien Rabiot, con il rinnovo con la Juventus più in bilico che mai: l'offerta bianconera è sul piatto, ma l'accordo è ancora lontano. L'addio è un'opzione sempre più concreta

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

Il centrocampo della Juventus è decisamente in fibrillazione, il reparto su cui Giuntoli sta concentrando le energie maggiori. Douglas Luiz è già realtà, ed ora si lavora per portare in bianconero Thuram e Koopmeiners, per una mediana d’antologia. Il tutto con un Rabiot che, dovesse decidere di rimanere, andrebbe ad aggiungersi ad una rosa di prima categoria lì in mezzo.

Un “Se” però grande come una casa, visti gli aggiornamenti forniti da Fabrizio Romano: l’accordo con il giocatore è ancora lontano, con i bianconeri convinti di aver fatto il massimo, mettendo sul piatto un’offerta da 7 milioni all’anno. Il francese continua a prendere tempo, volendo decidere solo dopo Euro2024, ma questo titubare non fa che alimentare i sospetti di un addio che sembra sempre più concreto.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...