Juventus, Rabiot saluta dopo 5 anni: l’annuncio di Giuntoli

Intervenuto al fianco di Thiago Motta in conferenza stampa, il dt dei bianconeri ha confermato l'addio del centrocampista francese: "Gli è scaduto il contratto e gli auguriamo un felice futuro professionale e non"

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano JuventusSerie A

Adrien Rabiot lascia ufficialmente la Juventus dopo 5 anni. A confermarlo è stato lo stesso Cristiano Giuntoli, intervenuto al fianco di Thiago Motta in conferenza stampa: “Noi vogliamo fare una squadra competitiva con un occhio ai conti, ci saranno altri sviluppi. Vorremmo puntellare la rosa con un altro calciatore per reparto, poi basta. Vorrei anche ringraziare Adrien Rabiot, gli è scaduto il contratto e gli auguriamo un felice futuro professionale e non”.

L’intervenuto del direttore tecnico è stato seguito da un comunicato ufficiale: “Si dividono le strade della Juventus e di Adrien Rabiot. Termina l’avventura in bianconero del centrocampista francese che saluta il nostro Club dopo cinque stagioni. Bianconero dall’estate del 2019, Adrien – nella sua esperienza a Torino – ha vinto uno Scudetto, due volte la Coppa Italia e una volta la Supercoppa Italiana, ma soprattutto ha sempre messo a disposizione dei compagni carisma e impegno. Grazie, Adrien, e in bocca al lupo per il futuro”.