Juventus, Rabiot: “Stasera ho fatto un goal importante per la vittoria”

Al termine del match tra Juventus e Sampdoria, l'autore della doppietta, Rabiot, ha parlato della sua felicità per la vittoria

Gabriele Greco Topics:
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

A chiudere la giornata calcistica domenicale ci pensa un match che, a sorpresa, si è rivelato ricco di goal e spettacolo per tutti i 90 minuti di gioco: all’Allianz Stadium di Torino la Juventus batte la Sampdoria per 4-2 grazie soprattutto ad un ottimo Adrien Rabiot, il quale, grazie ad una doppietta, è riuscito a portare tre punti importantissimi alla propria squadra.

Esultanza Juventus @Livephotosport
Esultanza Juventus @Livephotosport

Al termine di questa avvincente Adrien Rabiot ha voluto esprimere tutta la sua gioia per la sua prestazione, soffermandosi anche sul minuto di black-out avuto dalla Juventus ai microfoni di DAZN: “In alcuni momenti devo prendermi anche la responsabilità, se c’è bisogno fare da solo. Stasera ho fatto un gol importante per portare la vittoria. Sono contento. Un po’ meno per il primo tempo dove abbiamo cominciato bene, ma preso due gol che non dobbiamo prendere. Dobbiamo lavorare ed essere più concentrati nel corso della partita, non essere disattenti perché abbiamo fatto due gol“.

Juventus-Sampdoria @Livephotosport
Juventus-Sampdoria @Livephotosport

Juventus, Rabiot: “Qua sto bene per questo sto facendo tanti goal”

La vittoria per 4-2 da parte della Juventus ai danni della Sampdoria hanno messo in luce una problematica riscontrata già al termine del Mondiale, ovvero l’importanza di Adrien Rabiot e il suo contratto in scadenza a giugno del 2023. Il centrocampista francese al termine del match ha risposto, ai microfoni di DAZN, ad una domanda circa il futuro: “Al momento non penso a niente. Sono contento dell’aiuto alla squadra e poi vedremo. Qua sto bene per questo sto facendo tanti gol allo Stadium e penso di farne altri“.

Condividi questo articolo