Array

Juventus, Ramsey infortunato: le condizioni del gallese

Il centrocampista gallese si ferma a causa di un problema agli adduttori. Trema Maurizio Sarri che, proprio a Ramsey aveva dovuto rinunciare in occasione della sfida contro l'Inter

Juventus, tegola Ramsey: salta la Croazia per infortunio

Brutte notizie in casa Juventus: Aaron Ramsey si è infortunato nell’allenamento di oggi, e non prenderà parte alla gara Galles-Croazia, in programma stasera, e valevole per le qualificazioni ai prossimi europei. Ramsey, che aveva già dovuto saltare la gara disputata dalla Juventus contro l’Inter, ha accusato un problema agli adduttori, e sarà costretto a saltare il match di stasera contro la Croazia degli “italiani” Rebic e Brozovic (assente anch’egli per squalifica).

Trema la Juventus, con Maurizio Sarri che teme di dover rinunciare al proprio “jolly” di centrocampo, in vista dei prossimi impegni che la Juventus dovrà affrontare prossimamente. Ramsey viene già da un lungo stop, patito nella scorsa stagione, e quest’ulteriore infortunio arriva nel momento in cui sembrava aver trovato un po’ di continuità. Radiosportiva, che ne ha dato l’annuncio in diretta, non ha fatto chiarezza sui tempi di recupero di Ramsey, che verranno valutati nei prossimi giorni dallo staff medico della Juventus.