in

Juventus, Ramsey out: in dubbio per la Lazio

Aaron Ramsey, Juventus
Aaron Ramsey, Juventus

Se la Lazio di Simone Inzaghi dovrà sciogliere alcuni dubbi riguardanti i tamponi e i casi di positività al Covid, anche la Juventus non può stare tranquilla. Certo, i problemi sono meno gravi e prettamente legati a normali infortuni ma potrebbero comunque complicare le scelte di Pirlo in vista della gara di domenica. L’unica nota stonata di ieri, infatti, è l’infortunio di Aaron Ramsey. Non che questa sia una notizia perché, si sa, che il gallese è un giocatore molto fragile, ma la quadratura del cerchio che sembrava fosse stata trovata potrebbe entrare in crisi.

Con il trequartista, Pirlo era riuscito a vestire Ramsey dei panni più adatti alla sue caratteristiche ma la storia fisica di questo giocatore è un problema che anche la Juventus è solo riuscita ad alleviare. L’infortunio alla coscia, che ha costretto l’ex Arsenal ad uscire al minuto ’52, sembra essere più grave del previsto e metterebbe in dubbio la sua presenza per il match contro la Lazio.

Faceva fatica a camminare all’uscita dagli spogliatoi”, riporta Goal.com, che poi riferisce di come gli esami strumentali, ai quali Ramsey si sottoporrà, siano previsti nella giornata di oggi. Pirlo si gode la vittoria di ieri ma l’infortunio di un giocatore così duttile potrebbe complicare i suoi piani.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

704 points
Upvote Downvote
Arturo Vidal (Inter)

Inter, flop Vidal: problema fisico o di ruolo?

Andrea Petagna e Matteo Politano, attaccanti del Napoli @imagephotoagency

Rijeka-Napoli, non c’è Osimhen: Gattuso sceglie Petagna