in

Juventus, Ranieri è sicuro: “Allegri può tutto, lottare per lo scudetto è possibile”

Da poco allenatore del Watford, Claudio Ranieri ha parlato sia della sua nuova avventura che delle lotta scudetto in Serie A

Claudio Ranieri nuovo allenatore del Watford @Image Sport
Claudio Ranieri nuovo allenatore del Watford @Image Sport

Intervenuto a Radio Anch’io Sport, l’allenatore del Watford, Claudio Ranieri, ha parlato con entusiasmo della nuova avventura che inizierà ufficialmente queso week-end nel match di Premier League contro il Liverpool:Subito dopo l’ultima sconfitta subìta, Pozzo (proprietario del club inglese, ndr), mi ha telefonato per chiedere se fossi disponibile. Abbiamo trovato l’accordo e devo dire di essere molto felice di poter tornare in questo campionato, dove ritroverò allenatori di grande livello, così come grandi club e grandi giocatori. E’ un’altra avventura molto bella per me“.

Per quanto concerne la lotta per lo Scudetto in Serie A, il tecnico ex-Sampdoria dichiara: Allegri può fare tutto, sicuramente questa Juventus ha bisogno di qualche rinforzo, ma non ho dubbi sul fatto che lotterà per vincere il campionato. Attenzione anche a Mourinho e la sua Roma, perché il portoghese motiva e allena la squadra come pochi. Il Napoli ha iniziato alla grande e non vedo il motivo per cui non possa continuare così; Spalletti è un grande allenatore ed ha a disposizione degli ottimi giocatori. Stesso dicasi per il Milan: sono contento per Stefano Pioli, lo stimo molto è sono felice per la carriera che sta avendo“.