- Continua a leggere sotto -
Nonostante la vittoria contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato, non si placano le critiche verso alcuni giocatori della Juventus. Nelle ultime ore anche il noto giornalista Fabio Ravezzani voluto esternare tutta la sua perplessità attraverso il proprio profilo Twitter in merito ad alcune prestazioni sottotono dei bianconeri, in particolare di Kean e Kulusevski: “Ieri Kulusevski e Kean hanno giocato una partita inguardabile. Lo svedese è stato sostituito a fine primo tempo per disperazione. L’italiano in 70’ ha toccato 22 palloni senza effettuare neanche un tiro. Insieme sono costati 75 milioni in contanti. È tutto, Vostro Onore”.
SU DYBALA – “Dybala che segna, non esulta e guarda truce verso la tribuna dimostra di non avere la più pallida idea di come si deve comportare un capitano. Prima c’è la squadra, poi i suoi problemi. Da affrontare rigorosamente in privato e non in pubblico. Che poi Arrivabene con Dybala si sia mosso come il famoso elefante nella famosissima cristalleria, non c’è alcun dubbio”.
Ieri Kulusevski e Kean hanno giocato una partita inguardabile. Lo svedese è stato sostituito a fine primo tempo per disperazione. L’italiano in 70’ ha toccato 22 palloni senza effettuare neanche un tiro. Insieme sono costati 75 milioni in contanti. È tutto, Vostro Onore.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) January 16, 2022
- Continua a leggere sotto -