Juventus, rebus Di Maria: rinnovo sempre più vicino

Tiene banco in casa Juventus la situazione legata ad Angel Di Maria: l'argentino sempre più vicino al rinnovo

Lorenzo Corrado  - Autore
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La Juventus dopo la vittoria per 4-2 contro la Sampdoria grazie ad una super prestazione di Adrien Rabiot, tornerà in campo nella giornata di domani , 16 marzo, contro il Friburgo nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La squadra di Massimiliano Allegri ha l’obiettivo dichiarato di arrivare lontano nella coppa e contro i tedeschi devono assolutamente fare risultato se non vogliono tornarsene a casa anzitempo. In casa bianconera tiene banco la situazione legata a Angel Di Maria: l’argentino non ha ancora deciso il suo futuro e le prossime settimane saranno decisive per capire se continuerà o meno la sua esperienza a Torino.

Angel Di Maria, calciatore della Juventus @livephotosport
Angel Di Maria, calciatore della Juventus @livephotosport

Il match di Europa League contro il Friburgo è l’ennesimo crocevia della stagione per i ragazzi di Massimiliano Allegri. Dopo aver saltato la gara contro i blucerchiati, Angel Di Maria cercherà di esserci a tutti i costi: il Fideo è stato l’indiscusso protagonista di questo prima parte di 2023, si è preso la squadra sulle spalle sia in campionato che in coppa ed, al momento, è veramente difficile farne a meno. La dirigenza della Juventus, per questo, non vorrebbe perderlo in vista della prossima stagione e spera nel rinnovo di contratto.

Juventus, capitolo Di Maria: tre squadre interessate all’argentino

La Juventus, in vista della prossima stagione, non vorrebbe perdere i suoi pezzi da novanta e vorrebbe rinnovare i contratti dei calciatori che sono in scadenza. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Angel Di Maria, si troverebbe bene a Torino e potrebbe decidere anche di rimanere per un’altra stagione, attivando la clausola presente nel suo contratto firmato nella scorsa estate dopo lo svincolo dal Paris Saint-Germain. Nel caso in cui l’esterno offensivo ex Manchester United non dovesse rinnovare, ci sarebbero tre squadre interessate per acquistarlo a parametro zero.

Angel Di Maria, calciatore della Juventus @livephotosport
Angel Di Maria, calciatore della Juventus @livephotosport

Angel Di Maria, dopo essere diventato campione del mondo con l’Argentina, è il protagonista assoluto di questa prima parte di 2023 con la maglia della Juventus. L’esterno offensivo dei bianconeri, dopo le recenti ottime prestazioni, potrebbe rinnovare di un altro anno il suo contratto e restare a Torino, anche se le alternative non mancherebbero. Sul calciatore ex Benfica, infatti, ci sarebbero il Barcellona, il Galatasaray e il Rosario Central, pronte a sfruttare l’occasione del costo zero ed accaparrarsi le prestazioni del calciatore.

ARGOMENTI: ,
Condividi questo articolo