in

Juventus, rinnovo ed Hellas Verona: doppia sfida per Dybala

Dybala attaccante della Juventus
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

La buona, splendida, fantastica notizia è che la Juventus è uscita da quella che tutti definiscono “volgarmente” bolla e siamo certi che Paulo Dybala, vittima del contagio in primavera, non può che essere felice di questa notizia. Una buona notizia che, però, potrebbe scoperchiare un vaso di Pandora importante, pieno di situazione spinose e difficili da risolvere. La prima è senza dubbio quella che riguarda il rinnovo dell’argentino e poi ci sarebbe il discorso sulla sua titolarità nella gara di domenica sera contro il Verona.

Come succede nei migliori film, partiamo dalla fine. La Joya, con tutta probabilità, dovrebbe guidare l’attacco bianconero in coppia con Alvaro Morata e avrà il compito di non far rimpiangere Cristiano Ronaldo e le sue giocate. Il lungo stop patito non è certamente il migliore dei biglietti da visita, ma Dybala deve tornare ad essere centrale all’interno del progetto Juventus.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Juventus-Cagliari: dentro Buffon e Bernardeschi

C’è poi il discorso più spinoso e quello più incerto: la querelle sul rinnovo. Entrambe le parti sono certe del fatto che Dybala sia già un giocatore importantissimo e che nel futuro lo sarà ancor di più. Oltre a questa visione comune, però, sembra esserci distanza su moltissimi punti di vista, in primis sull’ingaggio. Dybala e la Juventus trattano e discutono su diversi fattori dopo i giorni di isolamento del gruppo squadra che, inevitabilmente, ha rallentato le trattative. Il club vuole accelerare perchè l’attuale contratto è in scadenza nel giugno del 2022, vedremo chi la spunterà.

What do you think?

749 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Attilio Tesser, allenatore del Pordenone (foto by @imagephotoagency)

Hesgoal Pordenone Reggina: come vedere la gara in diretta LIVE e in streaming gratis

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool

Streaming gratis Liverpool Sheffield United no Hesgoal: come vedere la gara in diretta LIVE