Juventus, riscatto Kulusevski: Tottenham verso il sì, ma ad una condizione

Continua a tenere banco la situazione di Kulusevski con il Tottenham, per quanto riguarda la Juventus: il riscatto ci sarà solo ad una condizione

3 Min di lettura

Il calciomercato ha aperto i battenti e tante questioni in sospeso saranno da risolvere il prima possibile. La Juventus si ritroverà tanti giocatori in rientro dai vari prestiti e, in particolar modo, quei calciatori che non hanno raggiunto quegli obiettivi tali da far scattare i riscatti diretti. Uno di questi, risponde al nome di Dejan Kulusevski, in forza al Tottenham e malgrado la mancata qualificazione alla Champions League, farà momentaneamente ritorno a Torino.

La volontà della Juventus sarà, però, quella di incassare i 35 milioni di euro dal Tottenham e trattenerlo a Londra, salvo eventuali capovolgimenti di fronte. L’incertezza, comunque, fa capolino in questa operazione, considerando la trattativa non ancora sufficientemente chiara. Tuttavia, secondo Gazzetta.it, Kulusevski rimarrebbe agli Spurs solo ad una condizione.

Juventus, Kulusevski-Tottenham: gli Spurs chiedono lo sconto

Con la società ora impegnata alla ricerca di un nuovo tecnico, il Tottenham non nasconderebbe il suo interesse per mantenere tra le proprie fila il talento di Dejan Kulusevski. L’unico dettaglio riguarda proprio il prezzo dell’operazione, su cui gli Spurs vorrebbero venga applicato uno sconto da parte della Juventus.

Dejan Kulusevski, calciatore del Tottenham @livephotosport
Dejan Kulusevski, calciatore del Tottenham @livephotosport

La mancata qualificazione in Champions League è stata un duro colpo per il Tottenham, mancando dunque anche gli eventuali introiti dalla competizione stessa. Duro colpo, però, anche per la Juventus, la quale contava molto sui 35 milioni da incassare per Kulusevski, che ora potrebbero essere del tutto razionati. E lo svedese, non è l’unico della lista con circostanze del genere.


Leggi anche


Juventus, da Mckennie a Zakaria: che farà Allegri?

Tanti nodi al pettine della Juventus, non solo quello di Kulusevski. La lista dei riscatti mancati si è fatta lunga e complessa da smaltire. Oltre all’ex Parma, si aggiungono anche i profili di Arthur, Mckennie e Zakaria, giocatori dal futuro totalmente incerto. Starà ora alla dirigenza e a Massimiliano Allegri decidere o trovare una soluzione per alleggerire il bilancio da possibili esuberi. Che calciomercato movimentato che si prospetterà dalle parti della Continassa.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Lecce-Genoa, le pagelle e la gallery Salernitana-Frosinone, le pagelle e la gallery Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie di FootballNews24 Pronostici Ligue 1 delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Premier League delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Liga delle gare di sabato 23 settembre Il calciomercato delle ore 12: le ultime di FootballNews24 Pronostici Serie B delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Serie A delle gare di sabato 23 settembre