La Juventus, dopo aver ottenuto il pass per i quarti di finale di Europa League in cui affronterà lo Sporting Lisbona, ha vinto l’importante match in trasferta contro l’Inter per 0-1, grazie al gol di Filip Kostic. La squadra di Massimiliano Allegri è attesa da un finale di stagione di fuoco mentre la società sarebbe al lavoro sia in ottica calciomercato sia per il capitolo riscatti. Uno dei giocatori, acquistati la scorsa estate, che potrebbe essere riscattato dall’OM è l’attaccante Arkadiusz Milik: l’ex Napoli, dopo le buone prestazioni, ha molte chance di rimanere in bianconero.

La Juventus, nonostante i molti problemi della prima parte di stagione legati anche alle questioni extra campo, è attualmente in piena lotta per entrare a far parte delle prossime coppe europee. In vista della prossima stagione, la dirigenza della Vecchia Signora vorrebbe rinforzare la rosa per tornare immediatamente ai vertici del calcio italiano ma non sarà facile viste le difficoltà economiche del club. I bianconeri, però, per l’attacco potrebbero decidere di riscattare Arkadiusz Milik: l’ex OM si è dimostrato all’altezza di Madama e potrebbe essere ancora uno dei protagonisti principali della rosa di Allegri.

Juventus, capitolo Milik: l’OM chiede 7 milioni
La Juventus, in vista della prossima sessione di calciomercato, potrebbe decidere di riscattare definitivamente Arkadiusz Milik. L’ex attaccante del Napoli, secondo Il Corriere dello Sport, avrebbe convinto la società bianconera dopo le sue recenti prestazioni della prima parte di stagione: l’OM per il suo cartellino chiederebbe una cifra che si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro, esborso che la Juventus, al momento, può permettersi.
I contatti tra gli agenti di Arkadiusz Milik, la Juventus e l’OM sarebbero già in corso da mesi e la trattativa starebbe entrando nel vivo. Nel mese di aprile, le parti si riuniranno di nuovo e si potrebbe arrivare subito all’accordo, con l’attaccante polacco che diventerebbe a titolo definitivo un nuovo calciatore della Vecchia Signora.