Juventus, riscatto Milik: si va verso la fumata bianca

Il futuro di Arkadiusz Mililk dovrebbe essere ancora sotto l'ombra della Mole: infatti la Juventus avrebbe scelto di riscattare l'attaccante

Mark Bailo  - Contributore
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Dopo essere ritornata alla vittoria contro la Sampdoria ed essere ritornata ad occupare un posto in Europa, la Juventus si appresta a vivere un finale di settimana intenso tra il ritorno degli ottavi di Europa League contro il Friburgo di domani 16 marzo e la gara contro l’Inter a San Siro di domenica sera. Due gare fondamentali per il proseguo della stagione, che potrebbe regalare delle sorprese in questo finale di stagione.

In attesa di conoscere le sentenze del ricorso per il filone plusvalenze e di quello del filone stipendi, i bianconeri devono cercare di accumulare più punti possibili per non avere rimpianti al fine della stagione. L’Europa League e la Coppa Italia potrebbero garantire un posto tra le partecipanti o della Champions League, in caso di vittoria della prima, o dell’Europa League in caso di vittoria della seconda. Sul fronte riscatti, sembra ormai certo quello di Arkadiusz Milik, il quale si è guadagnato la stima di tutto l’ambiente bianconero.

PSG-Juventus @imagesport
PSG-Juventus @imagesport

Juventus, per Milik decisione presa: vicino il riscatto

Arrivato in sordina, dopo non essere riusciti a riportare a Torino Alvaro Morata, Arkadiusz Milik si è preso la Juventus a suon di prestazioni. Il polacco è arrivato in prestito dall’Olympique Marsiglia con diritto di riscatto a 7 milioni + 2 milioni di bonus: finora ha collezionato 23 presenze in tutte le competizioni, con all’attivo 8 gol e un 1 assist.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport alla Continassa si sarebbe già deciso il riscatto dell’attaccante che sta recuperando dall’infortunio al bicipite femorale rimediato contro il Monza. L’ex giocatore del Marsiglia sicuramente non ci sarà domani sera, ma potrebbe rientrare con il gruppo verso il fine settimana e strappare la convocazione nel derby d’Italia.

Condividi questo articolo