in

Ronaldo, furia durante Juventus-Porto: “Anche io sto giocando di m****a!”

Sono venute fuori, grazie alla serie tv di Amazon Prime Video, All Or Nothing Juventus, le parole che Cristiano Ronaldo ha detto negli spogliatoi durante l’intervallo della partita contro il Porto

Chiellini (capitano della Juventus) e Cristiano Ronaldo, ex attaccante della Juventus
Chiellini (capitano della Juventus) e Cristiano Ronaldo, ex attaccante della Juventus

La scorsa stagione, la partita vinta dalla Juventus per 3-2 contro il Porto nel ritorno della doppia sfida degli ottavi di finale di UEFA Champions League è stato lo spartiacque dell’annata per i bianconeri. Nonostante la vittoria infatti, in virtù della sconfitta subita all’andata, la Juventus non è riuscita a passare il turno ed è stata eliminata dalla massima competizione continentale.
Grazie alla docuserie di Amazon Prime Video, All Or Nothing Juventus, scopriamo le parole che Cristiano Ronaldo, autore di una pessima partita quella sera, disse ai compagni durante l’intervallo della partita. Di seguito le parole del fuoriclasse portoghese: “Se non facciamo qualcosa di più…Che m****! Non cercavamo niente, niente! Niente! Giocavamo una m****, sempre! Compreso io, anche io ho giocato una m****! Anche io ho giocato una m**** e m’includo nel discorso, ma dobbiamo dirci la verità, abbiamo giocato di m****“.


Scarica la nostra App


SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS