Menu

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Juventus, Ronaldo indica il futuro: 2 nome per il mercato di Paratici

Il mercato bianconero non sarebbe finito ad ottobre. Una sessione dedicata al rafforzamento delle rose che non ha certo restituito i livelli a cui siamo stati abituati negli ultimi anni e, causa emergenza finanziaria che ha coinvolto l’intero pianeta economico suggestionato dall’emergenza Covid-19, ha forse solo rimandato quelli che potrebbero essere tutti i prossimi colpi, soprattutto per la Juventus.

Il nome di Cristiano Ronaldo, acquistato da Fabio Paratici 3 stagioni fa ha certo dato modo a tutta Europa di conoscere il grande potenziale bianconero, abile e dinamico in fase di calciomercato, capace di raggiungere veri sogni del calcio, proprio come il fenomeno portoghese ex Real Madrid. E proprio da Ronaldo, come raccontato anche da Juvenews.eu, sarebbero arrivati due nomi per il futuro; due colpi che la Juventus non dovrebbe lasciarsi scappare per la prossima sessione di calciomercato.

Il primo, si legge, portato alla scrivania di Fabio Paratici sarebbe il difensore francese, in forza oggi al Siviglia, Jules Koundé: 21 anni e grande talento nel calcio spagnolo. Il secondo nome sarebbe, però, molto più altisonante.

Oyarzabal (Spagna)
Oyarzabal (Spagna)

Mikel Oyarzabal, stella e leader della Real Sociedad, questo sarebbe il secondo nome fatto da Cristiano Ronaldo per arricchire il prossimo calciomercato della Juventus. Il gioiello degli spagnoli può ricoprire diversi ruoli nella zona offensiva del campo, da ala ma anche e soprattutto come seconda punta e, già nel giro della Nazionale maggiore, potrebbe essere la prossima alternativa al discusso Paulo Dybala.

Valutato circa 60 milioni, sarebbe il colpo perfetto per la Juventus o, almeno, quello che resterebbe idea profonda e approfondita dal fenomeno portoghese, sempre più juventino anche in ottica futura, e non è certo poco. Due colpi pronti per la Juventus, due idee per fare grande il calciomercato. E su questo fronte sarebbe nata l’ultima idea bianconera: oltre i due talenti di Ronaldo ecco anche il fenomeno di Monaco, con la Juve in pole per chiudere l’affare >>> CONTINUA A LEGGERE 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.