Menu

Cristiano ronaldo attaccante della Juventus

Juventus, Ronaldo out e Pirlo: “Siamo d’accordo”

Nessun allarme, nessuna preoccupazione e nessuna ansia perchè l’assenza di Ronaldo dalla lista dei convocati è stata programmata e avallata anche dallo stesso giocatore. “Abbiamo parlato e abbiamo deciso fosse meglio così”. Queste sono state le parole di Andrea Pirlo durante la conferenza stampa della gara di presentazione contro il Benevento.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Benevento-Torino streaming gratis: la diretta LIVE della partita

Che sia un azzardo o meno, Ronaldo non ci sarà e questa potrebbe essere una di quelle volte in cui vedere all’opera altri giocatori che hanno bisogno di minuti. Su tutti, naturalmente, spunta Paulo Dybala che nelle ultime gare ha deluso e certamente non ha brillato come in passato. L’argentino potrebbe fare coppia, sin dai primi minuti, con Alvaro Morata al quale con tutta probabilità verranno affidate le redini dell’attacco bianconero.

LEGGI ANCHE  Champions League, il calendario degli ottavi di Juventus, Atalanta e Lazio

L’assenza di Ronaldo, se la Juventus sarà brava ad indirizzare la partita, potrebbe anche non farsi sentire ma in un momento di costruzione, forse, una scelta del genere potrebbe non essere quella giusta. La sensazione, però, è che la società e il tecnico, oltre a voler riposare una macchina che inizia fisiologica parabola discendente, voglia responsabilizzare anche coloro che spesso rimangono all’ombra di una figura così importante. Se la Juventus dovesse vincere oggi, non sarà Ronaldo a portarla in trionfo ma sarà l’intero gruppo squadra.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.