in

Juventus, Ronaldo polemico: “Il tampone è una stronzata”

Cristiano Ronaldo su Instagram
Cristiano Ronaldo su Instagram @Corriere dello Sport

A poche ore dalla gara fra Juventus e Barcellona valida per la seconda giornata dei gironi della Uefa Champions League, Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sè con una polemica sui social. Ieri sera è arrivato l’esito dell’ennesimo tampone effettuato che ha tagliato le gambe ai tifosi della Juventus, decretando cosi la fine delle speranze di vederlo fronteggiare Leo Messi.

L’asso portoghese, quindi, non giocherà stasera a causa della positività al covid. Sicuramente per un’atleta come lui non deve essere facile star fuori dai campi da gioco cosi a lungo, ma le regole sono regole. Quest’oggi, Cr7, ha postato una fotografia di sè con tanto di sorriso, abbinato alla frase: “Sto bene e sono in salute! Forza Juventus!” con l’hashtag fino alla fine. Fin qui tutto bene, ma c’è un dettaglio che è saltato subito all’occhio. Nei commenti Cristiano Ronaldo ha aggiunto: “Pcr is bullshit”, ovvero il tampone è una stronzata!

Cristiano Ronaldo su Instagram @Corriere dello Sport
Cristiano Ronaldo su Instagram @Corriere dello Sport

Non tutti i tifosi bianconeri hanno preso bene il commento del calciatore, in molto lo hanno accusato di essere un irresponsabile. Visto l’impatto mediatico che Cristiano Ronaldo ha sui social, avrebbe potuto sicuramente risparmiare questa frase, anche per rispetto delle persone che ogni giorno lottano per cercare di sconfiggere questo maledetto virus e ai professionisti del settore che lavorano quotidianamente nell’ambito della ricerca scientifica e della medicina.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Juventus, Paratici sfida il PSG: è caccia al trequartista

Del resto, come dichiarato da Agnelli, la Juventus rispetta le regole e, in questo caso, Ronaldo avrebbe dovuto accettare l’esito del tampone, senza commentare. L’appuntamento fra Messi e Ronaldo, tra l’altro, è solamente rimandato. I due si scontreranno nel match di ritorno fra Barcellona e Juventus.

What do you think?

734 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Jordan Veretout, centrocampista della Roma

Roma, ottima prova col Milan: ora testa all’Europa League

Jamie Vardy, attaccante del Leicester @imagephotoagency

AEK Atene-Leicester, pronostico e streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal