in

Juventus, Ronaldo sblocca il mercato: Sergio Ramos bianconero?

Sergio Ramos, difensore del Real Madrid @imagephotoagency
Sergio Ramos, difensore del Real Madrid @imagephotoagency

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ieri sera il capitano del Real Madrid Sergio Ramos è stato protagonista nella vittoria contro l’Inter in Champions League con un bel gol di testa arrivando a tagliare il traguardo dei 100 gol con la maglia blanca. Un punto di riferimento per la formazione del tecnico Zinedine Zidane che, nonostante i suoi 34 anni, continua a guidare in modo egregio il reparto arretrato. Ora però il suo futuro in blancos sembra in bilico: le trattative per il rinnovo avrebbero subito un brusco rallentamento e  Paris Saint-Germain e Juventus potrebbero approfittarne.

Le due gloriose società, infatti, sognano un colpo a parametro zero che garantirebbe esperienza e goal. Il giornalista Eduardo Inda, al Chiringito Tv, ha svelato dettagli importanti sul futuro del capitano dei blancos: “Ci sono offerte dai bianconeri e dai parigini ma posso rivelare di più: entrambe le squadre sono pronte a garantire al difensore spagnolo lo stesso ingaggio che percepisce al Real Madrid: circa 12 milioni all’anno e anche qualcosa in più per 3 anni. Le posizioni con il presidente Florentino Perez sono ancora distanti ma il rapporto rimane solido. Ramos vorrebbe rimanere a Madrid ma nel caso non si dovesse arrivare ad un accordo allora potrebbe valutare seriamente le offerte ricevute”.

I campioni d’Italia in carica grazie alla presenza dell’amico ed ex compagno Cristiano Ronaldo sarebbero i favoriti, nel caso in cui lo spagnolo non dovesse rinnovare. Sarebbe un duro colpo per tutti i tifosi del Real Madrid che vorrebbero che il proprio capitano terminasse la propria carriera con la casacca blanca. Nei suoi 15 anni di permanenza in maglia blanca il suo futuro non è mai stato così in bilico. Gli juventini ci sperano per un colpo che avvicinerebbe ancor di più la Vecchia Signora a quella Coppa dalle grandi orecchie tanto agognata e che fornirebbe esperienza internazionale ad un gruppo giovane ed in costruzione. Ramos, però, non è l’unico obiettivo nei piani di Paratici che nella sessione di mercato invernale a gennaio potrebbe mettere a segno un altro grande colpo in Inghilterra.>>> CONTINUA A LEGGERE

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

704 points
Upvote Downvote
Marquinhos, difensore del Psg foto by @imagephotoagency)

Lipsia-Psg, Champions League: pronostico e streaming gratis

Hans Hateboer e Diogo Jota, centrocampista dell'Atalanta e attaccante del Liverpool @imagephotoagency

Atalanta sei una Dea, ma il Liverpool è di un altro pianeta