Juventus, rosa decimata col Villarreal: Allegri tra rientri flash e stagioni finite

Nicola Liberti
2 Min Read

Con la situazione relativa agli infortunati in casa Juventus che stenta a migliorare, Massimiliano Allegri si vedrΓ  costretto a varare soluzioni alternative in vista dei match contro Sampdoria e Villarreal. Il tecnico aspira ancora a rientri flash anche se, come nel caso di Leonardo Bonucci, non sempre si rivelano essere la scelta piΓΉ azzeccata. Il fronte opposto della medaglia evidenzia invece Federico Chiesa e Weston McKennie, entrambi out sino al termine della stagione. Tra rientranti ed infortunati, laΒ Vecchia Signora dovrΓ  varare soluzioni alternative in vista dei prossimi match dalla coperta corta.

- PubblicitΓ  -
Dybala (Juventus)
Dybala (Juventus)

Juventus, in 10 out e Allegri trema

I match contro Sampdoria e Villarreal si avvicinano e gli indisponibili della Juventus stentano a diminuire. Quanto ad Alex Sandro, Paulo Dybala, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini dovrebbero riuscire a rientrare per il match di Champions. Come detto, per McKennie e Chiesa la stagione si Γ¨ giΓ  conclusa, ipotesi simile a quella avanzata per Kaio Jorge, infortunatosi con l’Under-23. Secondo La Gazzetta dello Sport per il neoacquisto Denis Zakaria il recupero dalla lesione all’adduttore della coscia dovrebbe essere ultimato intorno alla fine della sosta di marzo. De Sciglio, come detto da Massimiliano Allegri: β€œdovrebbe rientrare con la Sampdoriaβ€œ. SarΓ  put invece Federico Bernardeschi per la squalifica procuratosi nel match contro lo Spezia.

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸšͺ Thiaw verso l’addio al Milan: la Premier League bussa alla porta

Le voci di calciomercato iniziano a circolare veloci tra i corridoi delle dirigenze anche in vista di una vera rivoluzione che avverrΓ  questa estate, con un valzer di panchine piuttosto…

πŸ‡ΈπŸ‡¦ Milan, valutazioni su Bennacer: Arabia Saudita sullo sfondo

SarΓ  un estate di rivoluzioni per il Milan. L'eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro la Roma costerΓ  caro a Stefano Pioli, che verrΓ  esonerato al termine della…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ” Juventus, Vlahovic al top: nessuno come lui in Europa

Dusan Vlahovic ha spezzato un digiuno di quasi due mesi, arrivando a quota 17 marcature stagionali. Il centravanti serbo ha realizzato la rete del momentaneao 1-2 che ha permesso alla…

❀️‍πŸ”₯ Coventry-Manchester United, il pronostico di FA Cup: 1Β° tempo/finale da cuori forti

Dopo una settimana deludente nelle coppe europee, i riflettori in Inghilterra si spostano sulle semifinali di FA Cup. Domenica Γ¨ il turno del Manchester United, che nella magica cornice di…