Nella serata della giornata odierna, domenica 12 marzo, all’Allianz Stadium situato a Torino è andata in scena la gara valida per la 26ª giornata di Serie A tra Juventus e Sampdoria, terminata sul risultato di 4-2. Dopo tale successo, l’autore della quarta rete della Vecchia Signora, ovvero Matias Soulé, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN: “Sono molto contento, aspettavo da tanto questo momento, fin da quando sono arrivato qua. Non sapevo come esultare, in quel momento mi veniva da piangere”.
Il trequartista classe 2003 della Juventus allenata da Massimiliano Allegri ha poi aggiunto: “Primo pensiero dopo la rete? È andato alla mia famiglia e ai miei amici, ai miei genitori e a mio fratello che vengono sempre a vedermi. Cosa mi ha detto Allegri? Di fare bene anche la fase difensiva, siccome la Sampdoria, sul 3-2, poteva comunque rimontare. Di Maria mi vede come il futuro dell’Argentina? È un’emozione sapere quello che dice riguardo a me, ascolto tanto anche i consigli di Paredes“.
Juventus-Sampdoria 4-2, Soulé: “Cerco di imparare da Di Maria”
Nel successo per 4-2 contro la Sampdoria, nella Juventus ha brillato particolarmente Adrien Rabiot, ma si è messo in mostra anche il giovane calciatore 19enne. Proseguendo le proprie dichiarazioni, Matias Soulé ha poi parlato di Angel Di Maria: “Cerco sempre di imparare da lui, è un orgoglio potermi allenarmi in sua compagnia. Con un mancino argentino è tutto più facile? Cerco di dare una mano alla squadra nei minuti che gioco. Provo sempre a dare il 100%”.
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, fino a questo punto della stagione 2022/23 ha puntato su molteplici giovani, con il classe 2003 che illustra nel migliore dei modi il lavoro fin qui svolto nelle giovanili della Vecchia Signora. Il calciatore argentino ha infine concluso: “Alla Juventus mi hanno aiutato fin dal primo giorno. Cerco di ascoltare tutto quello che dicono i membri di questa squadra, imparo ogni giorno in occasione di ogni allenamento, sia dentro che fuori dal campo”.