Juventus-Sampdoria, Stankovic: “Teniamo il morale alto, l’assenza di Audero peserà”

Il tecnico della Sampdoria, Dejan Stankovic, ha parlato della sfida contro la Juventus, nonostante la perdita di Audero, bisogna mantenere il morale alto

Alessandro Costenaro  - Contributore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La Sampdoria, domenica 12 marzo, affronterà la Juventus nella sfida valida per il 26° turno del campionato di Serie A. I blucerchiati dovranno fare a meno di Audero per la gara dell’Allianz Stadium e Dejan Stankovic si è espresso così in conferenza stampa sull’infortunio del portiere: “Mi dispiace tantissimo, è il nostro capitano, un leader, mi dispiace per lui che tiene tanto alla Sampdoria e a questo gruppo. Stava molto bene, ci dava sicurezza e un’assenza così pesa e peserà“.

Dejan Stankovic, Sampdoria - @livephotosport
Dejan Stankovic, Sampdoria – @livephotosport

Juventus-Sampdoria, Stankovic: “Teniamo il morale alto”

Il posticipo serale di domenica 12 marzo, tra Juventus e Sampdoria sarà una gara cruciale, soprattutto, per quanto riguarda gli ospiti che sono tutt’ora ancorati all’ultima posizione in classifica. Il tecnico blucerchiato, Dejan Stankovic, nonostante la precaria situazione in termini di risultati, rimane fiducioso: Siamo la Sampdoria e dobbiamo tenere il morale alto per la maglia che indossiamo. Nelle mille difficoltà dobbiamo essere fieri di lottare ogni partita per questi colori”.

ARGOMENTI:
Condividi questo articolo