Menu

Maurizio Sarri

Juventus, Sarri sincero: “La Champions League deve essere un obiettivo”

Sarri parla della Juventus e degli obiettivi stagionali

Maurizio Sarri parla del futuro. Dopo la pesante sconfitta in Supercoppa contro la Lazio la formazione bianconera vorrebbe ripartire immediatamente: nel mirino, oltre allo scudetto che potrebbe essere conteso fino all’ultima giornata con i rivali dell’Inter, anche la Coppa Italia e la Champions League, vero e proprio sogno proibito già da diversi anni di buona parte dell’ambiente della Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE  Sassuolo, Carnevali: "Locatelli-City? Se ne parla in estate"

Juventus, Sarri sulla Champions League

Juventus, a centrocampo si salvano in due
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Maurizio Sarri ha voluto dire la sua sul momento della sua Juventus analizzando al contempo il grande obiettivo relativo alla conquista della Champions League: “Siamo in un momento di alti e bassi. Ci sono fasi in cui giochiamo più da squadra e altre in cui non ci riusciamo. Fa parte del ciclo normale delle cose, non esiste il tutto e subito. La Champions League deve essere un nostro obiettivo concreto, ma con la consapevolezza che ci sono dei rischi dovuti alla grande qualità degli avversari in quella competizione“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.