Menu

Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata (Juventus)

Juventus, Sconcerti su Ronaldo: “Meglio Ibrahimovic di Cr7…”

Cristiano Ronaldo sugli scudi ancora una volta, nella vittoria della sua Juventus contro un coriaceo Spezia. Grazie ad il suo ritorno in campo dopo più di un mese dall’ultima volta con la maglia bianconera, CR7 è stato subito decisivo, realizzando una doppietta che ha permesso alla squadra di Andrea Pirlo di portare a casa 3 punti molto importanti. In questo momento, la Juventus è al terzo posto in classifica, a -4 dal Milan ed a -2 dal Sassuolo. Ma senza Cristiano Ronaldo, la Vecchia Signora avrebbe potuto incontrare parecchie difficoltà a sbarazzarsi dello Spezia.

E’ indubbio che negli ultimi due anni e mezzo, Cristiano Ronaldo sia stato decisivo per la Juventus in parecchie occasioni. D’altronde è così per molte squadre, che possono contare sul talento di giocatori straordinari per raggiungere grandi traguardi. Ad esempio, sempre in Italia, sia Milan che Inter dispongono di due uomini in particolare, come Ibrahimovic e Lukaku, che spesso e volentieri risolvono situazioni parecchio complicate. Addirittura, lo svedese, da quando ha rimesso piede a Milanello ha completamente trasformato la squadra di Pioli che fino a gennaio era in piena crisi.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.