Menu

Calciomercato Parma, il primo rinforzo arriva dal Crotone

Juventus, senti Faggiano: “Kulusevski? Rimane al Parma”

NEWS MERCATO JUVE – L’acquisto di Dejan Kulusevski da parte della Juventus è stato di certo un fulmine a ciel sereno. Il DS Fabio Paratici si è mosso in gran segreto ed è riuscito a strappare alla concorrenza dell’Inter il calciatore svedese. La volontà della Juventus sarebbe eventualmente quella di portare subito a Torino il giocatore e metterlo a disposizione di Maurizio Sarri. Tale aspettativa, però, rischia di restare solo una bella prospettiva. Le parole del DS del Parma Daniele Faggiano, sembrano non lasciare spazio ad equivoci.

In un intervento radiofonico a Radio Punto Incontro, il DS del Parma Daniele Faggiano è stato lapidario su un possibile approdo di Kulusevski alla Juventus già a gennaio. “Dejan è un professionista serio e il nostro obiettivo è tenerlo fino a fine stagione. La Juventus può darmi chi vuole, Kulusevski rimane al Parma“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.