Juventus, senti Tacchinardi: “Ci vorrebbero Chiesa ed altri dieci”

Francesco Niglio
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nel corso di un’intervista rilasciata a TMW Radio, l’ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi, ha analizzato il momento poco brillante dei bianconeri e Federico Chiesa: Chiesa e altri dieci ci vorrebbero. Bisogna esaltare al massimo le sue caratteristiche in una Juventus che segna poco. Allegri è una volpe, sa che negli ultimi 30 metri Chiesa è quello che ha più fame di gol. Per vincere non si deve trotterellare in campo. Quel gol lo ha fatto da solo recuperando una palla dal nulla“.

SU ADANI: Dice da tempo che Allegri pratica un calcio antico, ma da fuori è sempre facile giudicare. Magari ti ritrovi contesti difficili, con giovani che faticano a carburare. A volte basta poco per cambiare. Allegri è pratico, se Adani vuole uno che giochi a calcio allora ci sono Guardiola e De Zerbi, lui ha un altro tipo di calcio. Si è trovato in una rosa che zoppica e senza Ronaldo. Allegri non è tipo da calcio champagne.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

SVOLTA JUVENTUS CON LO SPEZIA?: “Penso sia ancora presto. Ho visto un’ottima Juventus col Milan che ha rallentato nell’ultima mezz’ora. Con lo Spezia ho visto una squadra che ha vinto per episodi. Con la Sampdoria non sarà semplice. Sicuramente è stata un’ottima iniezione di fiducia”.