Juventus, senti Tacchinardi: “Ieri ha confermato di essere una squadra forte, granitica”

Francesco Niglio
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nel corso di una intervista ai microfoni di TMW Radio nella trasmissione Maracanà, l’ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi ha parlato del campionato di Serie A, partendo dal Napoli di Luciano Spalletti: “Anche ieri ha confermato di essere una squadra forte, granitica. Contro la Roma era dura, ma il Napoli è tosto, mi ha dato una bella sensazione. Il Milan in qualche partita ha sbandato, il Napoli mi ha dato la sensazione di non essere battibile ad oggi“.

- Pubblicità -

Su Mourinho: È stato duro con i suoi, forse è meglio dire certe cose negli spogliatoi e non fuori, ma ha dimostrato col Napoli che la squadra è viva. Sta facendo un ottimo lavoro”.

L’ingresso di Dumfries: Un errore ci può stare, ma lo vedo ancora goffo e lui è stato preso per sostituire Hakimi. Forse serviva uno con più esperienza difensiva e non mi è piaciuto il continuo andarsi a lamentare con gli arbitri”.

Le scelte di Allegri: La mia speranza è che Allegri abbia ritrovato lo spirito. Spero si riprenda Dybala, perché ha fatto davvero qualcosa d’importante. Deve crescere fisicamente, ma è un giocatore di un’altra categoria. La strategia ieri andava bene, ma alla lunga può faticare. Non ha una super squadra, ma spero in una squadra più imprevedibile. Adesso la strategia del non prenderle sta pagando, ma alla lunga anche Allegri credo che voglia un atteggiamento diverso”.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -