La Juventus sfida il Liverpool: Motta e Slot incendiano il calciomercato

Grande duello di calciomercato attivo tra Juventus e Liverpool, due squadre che potrebbero ritrovarsi a competere per due profili a centrocampo ed in attacco. Thiago Motta ed Arne Slot compeono per rinforzare la propria sqauadra.

Duello Juventus-Liverpool, Adeyemi nel mirino

Anche Karim Adeyemi sarebbe uno dei giocatori valutati sia dalla Juventus che dal Liverpool nell’ultimo periodo per andare a rinforzare il reparto offensivo, visto anche l’addio probabile di Federico Chiesa. Il classe 2002 nell’intervista a RuhrNachrichten.de ha commentato le voci di mercato: “Non dirò nulla a riguardo, ma per ora indosso la maglia del Borussia e sono felice di farlo. Nella vita però lo sappiamo non ci sono troppe garanzie”.

Ed è proprio da questa ultima frase che le speranze delle due squadre concorrenti sul calciomercato si sarebbero accese. La Juventus potrebbe dunque approfittare della possibile cessione di Soulé, valutato 35 milioni, per raggiungere il sogno Adeyemi, come riportato da SkySport.

Dall’altra parte della bilancia invece pende ancora la potenza economica del Liverpool e del progetto di Arne Slot e soprattutto dell’interesse dei Reds per l’ala sinistra da circa 5 anni. Sarà dunque un duello di mercato piuttosto intenso e su vari fronti, e non del tutto a sfavore della compagine bianconera impegnata su altri fronti di mercato. CONTINUA A LEGGERE>>>