Menu

Leandro Paredes

Juventus, sfuma Paredes: al Bayern ecco la grande alternativa

NEWS MERCATO JUVE – Da ormai diverso tempo quello del centrocampo è diventato un problema piuttosto serio per la Juventus. Gli uomini della mediana bianconera sembrano non essere fatti per le trame di gioco di Sarri, incorrendo spesso in banali errori tecnici o tempi di gioco persi. È il caso, lampante, di Blaise Matuidi: il francese non è il centrocampista giusto e utile agli schemi del tecnico toscano, eppure è un titolare quasi inamovibile. Tante voci di mercato sono state create attorno al nome di Leandro Paredes, centrocampista ex Roma in forza al PSG. Tuchel, però, le ha spente tutte, dichiarando l’argentino inamovibile per i parigini.

Calciomercato Juventus, sfuma Paredes: l’obiettivo è Thiago Alcantara

Dato il muro innalzato dai francesi, la Vecchia Signora è costretta a guardarsi attorno e prendere una decisione sull’alternativa. Secondo quanto riportato da diversi media spagnoli, la scelta di Paratici sarebbe ricaduta su Thiago Alcantara. Il centrocampista del Bayern Monaco è da tempo un nome che piace alla società zebrata, seppur non siano mai stati fatti tentativi concreti. Ora, però, lo spagnolo non è più una prima scelta per i bavaresi, motivo per il quale potrebbe prospettarsi per lui uno spiraglio di cessione. Riuscirà la Juventus a cogliere l’occasione?

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.