Juventus, sogno Vlahovic: spunta anche lo United

Redazione
1 Min Read

Il sogno di mercato della Juventus corrisponde al nome di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo non rinnoverà con la Fiorentina e nonostante andrà in scadenza nel 2023, potrebbe lasciare Firenze in estate. I bianconeri però non sarebbero l’unica squadra interessata all’ex Partizan Belgrado, stimato anche in Premier League: secondo quanto riportato dal The Daily Mail oltre al Tottenham anche il Manchester United avrebbe messo nel mirino il bomber della Viola.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎙️ Roma-Milan, Pioli: “Musah ha le giuste caratteristiche”

Cancellare la brutta sfida d'andata per ribaltare lo 0-1 di San Siro e centrare la qualificazione alla semifinale di Europa League. Il Milan fa visita alla Roma ed il tecnico…

🐺 Roma-Milan, Bove: “Mi farò trovare pronto”

Tutto pronto per il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League, con Roma e Milan che daranno spettacolo all'interno delle mura dell'Olimpico. I due tecnici hanno deciso…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📓 Cagliari-Juventus, i convocati di Allegri: due assenze ed un rientro

Il pareggio per 0-0 contro il Torino non ha permesso di trovare la seconda vittoria consecutiva. Per ritrovare i tre punti la Juventus farà visita al Cagliari, in una delle…

😢 Fiorentina-Viktoria Plzen nel ricordo di Barone: presente la famiglia in tribuna

Vincere per passare il turno e qualificarsi alle semifinali di Conference League. Nel match contro il Viktoria Plzen, la Fiorentina cercherà il successo anche per Joe Barone, tragicamente scomparso a…