Juventus, Soulé chiave di mercato: doppio colpo da Champions

Juventus scatenata in un mercato estivo ancora in pieno sviluppo. La rivoluzione bianconera passa dalle cessioni, con Matias Soulé che può diventare la chiave per arrivare a un doppio colpo da Champions

A cura di Lorenzo Ferrai JuventusSerie A
Soulé, Frosinone
Sezione
2 - Due vicecampioni d'Europa per Thiago Motta
2 - Due vicecampioni d'Europa per Thiago Motta

Thiago Motta sogna Adeyemi e Sancho

La lista di Giuntoli è piuttosto nutrita, anche perché la Juventus necessita di alcuni innesti per potersi rilanciare definitivamente. Se la pista Koopmeiners procede spedita, la cessione di Soulé libererebbe lo spazio per tentare l’assalto alle ali. In tal senso, Thiago Motta sogna due vicecampioni d’Europa, protagonisti della cavalcata del Borussia Dortmund in Champions League.

La Juventus starebbe stringendo i tempi per Adeyemi e Sancho, secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport. La duplice trattativa appare più complicata del previsto, specialmente per ciò che riguarda l’inglese, che si sarebbe riappacificato con ten Hag al Manchester United. Giuntoli gradirebbe prendere l’esterno in prestito.

Inoltre, Sancho è corteggiato anche dal Borussia Dortmund, club in cui ha ritrovato una certa serenità, oltre a essere la sua dimensione. Proprio dai gialloneri potrebbe invece arrivare Adeyemi, valutato 30-40 milioni di euro dal BVB, che avrebbe già dato il proprio benestare a un eventuale trasferimento alla Continassa. CONTINUA A LEGGERE >>>

A cura di Lorenzo Ferrai
Sono cresciuto con la passione per la storia e per lo sport. Seguo principalmente il calcio e la Formula 1, mi piace raccontare le imprese sportive, allo scopo di suscitare interesse ed emozioni.