Juventus-Spezia, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie Pellegrini, Vlahovic dal 1′

Redazione
1 Min Read

Dopo tanti dubbi nel corso dell’ultima settimana, generati anche da alcuni problemi fisici dei suoi uomini, Massimiliano Allegri ha diramato l’undici iniziale della sua Juventus per la partita contro lo Spezia. Confermate le previsioni della vigilia, che vedevano Rugani al fianco di de Ligt in difesa. Sulla fascia sinistra ci sarà Luca Pellegrini. Dal primo minuto anche Vlahovic che giocherà la sua ottava partita consecutiva da titolare ad un mese esatto dal suo arrivo a Torino.

- Pubblicità -

In casa Spezia, Thiago Motta può contare sul rientro di Maggiore dal primo minuto. Ancora Agudelo e Bastoni a comporre il centrocampo. I liguri puntano su Verde, Manaj e Gyasi in avanti, con l’obiettivo di riuscire ad ottenere dei punti pesantissimi per quanto riguarda la classifica di Serie A.

Esultanza Vlahovic, Juventus
Esultanza Vlahovic, Juventus

Juventus-Spezia, le formazioni ufficiali: ancora Vlahovic, Allegri punta su Pellegrini

JUVENTUS (4-3-3) Szczesny, Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini, Locatelli, Arthur, Rabiot, Cuadrado, Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Agudelo, Bastoni; Gyasi, Manaj, Verde. Allenatore: Thiago Motta

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😨 Paura per Barak durante Fiorentina-Viktoria Plzen: tentato furto in casa

Serata dai due volti quella di ieri per Antonin Barak, che in campo ha festeggiato la vittoria per 2-0 della Fiorentina nei confronti del Viktoria Plzen, con conseguente passaggio alle…

🥳 Cinque italiane in Champions, Gravina: “Valorizza il nostro brand, dobbiamo rendere questo risultato duraturo”

Grazie ai risultati ottenuti nella serata di ieri in Europa League ed in Conference League, saranno 5 le squadre italiane in Champions League nella prossima stagione. Ha commentare questo grande…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏎️ Bayern Monaco, caccia al post Tuchel: Zidane balza in pole

Il passaggio del turno in Champions League ha tenuto in corsa il Bayern Monaco nell'ultima competizione rimasta in stagione. Dalla prossima i bavaresi avranno un nuovo condottieri in panchina per…

🩹 Udinese, tegola Giannetti: il comunicato e i tempi di recupero

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Udinese e Verona, arrivano brutte notizie per la formazione bianconera. Cioffi sarà infatti costretto a rinunciare per diverso tempo a Lautaro Giannetti, a causa…