Juventus – Spezia streaming gratis | Diretta no Hesgoal

Juventus-Spezia diretta live e streaming gratsi: ecco dove vedere l’anticipo della 25° giornata di Serie A. In diretta dall’Alianz Stadium di Torino a partire dalle ore 20.45, la sfida sarà trasmessa attraverso i canali Sky

Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo, attaccante e allenatore della Juventus @imagephotoagency
Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo, attaccante e allenatore della Juventus @imagephotoagency

NOTIZIE JUVENTUS DIRETTA STREAMING – Un affare da sistemare subito per la Juventus di Andrea Pirlo, impegnata quest’oggi a Torino per l’anticipo infrasettimanale della 25° giornata di Serie A. Una Juventus che arriva alla sfida dopo il pari rimediato sul campo del Verona che ha certamente infastidito la piazza, soprattutto dopo la vittoria dell’Inter contro il Genoa e quella del Milan, secondo in classifica, sul campo della Roma. Una Juve che per provare a non perdere la testa della classifica sarà costretta a vincere quest’oggi, a guadagnarsi 3 punti fondamentali per tenere viva la corsa allo scudetto di questa stagione. Se vi state chiedendo dove vedere Juventus-Spezia in diretta tv e streaming gratis, se volete sapere come e dove vedere Juventus-Spezia in streaming gratis, continuate a leggere questo articolo.

Juventus – Spezia, Serie A: streaming gratis e diretta tv

 Quando si gioca Juventus – Spezia?

La gara tra Juventus e Spezia si giocherà martedì 2 marzo 2021 alle ore 20:45

 Chi è l’arbitro di Juventus – Spezia?

L’arbitro del match sarà Juan Luca Sacchi

Dove si gioca Juventus – Spezia?

La partita si gioca a Torino, in diretta dall’Alianz Stadium

Chi trasmette la partita Juventus – Spezia?

La partita tra Juventus e Spezia verrà trasmessa da Sky

Dove vedere Juventus – Spezia in streaming

La gara può essere vista attraverso piattaforma Skygo

La Diretta

JUVENTUS SPEZIA HESGOAL – La sfida dell’Alianz Stadium, in diretta a partire dalle ore 20.45, sarà trasmessa attraverso i canali della piattaforma Sky; si potrà vedere la gara di Serie A collegandosi ai canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport ( 251 del satellite). In streaming, gratis per tutti gli abbonati, sarà possibile vedere Juventus-Spezia anche attraverso tutti i dispositivi mobile grazie all’applicazione Skygo, che permette la visione di tutto il calcio di Serie A su internet e, dunque, attraverso piattaforme online.

In alternativa la diretta di Juventus – Spezia, non gratis, potrà essere seguita anche attraverso piattaforma Now Tv, di proprietà sky e che permette di acquistare il ticket della gara prescelta per non perdere il meglio di tutto il calcio in diretta live streaming.

Juventus – Spezia streaming gratis | Le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi; Kulusevski, C. Ronaldo.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Estevez, Sena, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.

Juventus – Spezia streaming gratis | Le parole di Andrea Pirlo

Andrea Pirlo non ha certo voluto gettare la spugna prima del match di questa sera contro lo Spezia. Il tecnico della squadra bianconera non ha certamente deciso di rinunciare alla corsa scudetto, nonostante un’Inter già in fuga ed un Milan che non vuole abbandonare i sogni di inizio stagione. Le parole, in conferenza stampa pre match, del tecnico bianconero hanno evidenziato molti aspetti per la gara che la Vecchia Signora affronterà alle 20.45 contro lo Spezia: “Lo Spezia sta dimostrando di essere all’altezza della Serie A, stanno facendo un grandissimo campionato“, ha affermato Pirlo, “hanno fatto anche ottimi risultati contro le grandi, sarà una partita complicata“. L’allenatore della Juventus ha poi commentato le molte rimonte subite dalla sua squadra. “Ogni partita è diversa. Siamo stati raggiunti in quattro occasioni, abbiamo analizzato gli errori commessi e vogliamo evitare di ripeterli“.

Una Juventus che recupererà per questa gara di campionato anche Danilo e che proverà ad ottenere i 3 punti fin da subito, pensando poi al ritorno di Champions League contro il Porto della prossima settimana.

La replica di Vincenzo Italiano che arriva con il suo Spezia con una forma sicuramente invidiabile, grande insidia delle grandi in questa stagione; basti pensare alla clamorosa vittoria ottenuta contro il Milan per 2-0 qualche settimana fa. Italiano prova a rispondere alla tensione da trasferta bianconera:  “Abbiamo avuto solo due giorni per una delle sfide più difficili del campionato. Dobbiamo adeguarci e con un solo allenamento vero cercare di preparare al meglio la partita“, ha ammesso il tecnico dello Spezia, “il pronostico non è dalla nostra ma vogliamo uscirne a testa alta, mettendo in campo le nostre qualità“.

Una gara che aspetta spettacolo, insomma, con la Juventus che non avrà certo vita facile contro una squadra in forma come lo Spezia. Per vedere in diretta live streaming gratis Juventus-Spezia clicca qui

Claudio Cocculuto

Addio a Claudio Coccoluto: Moratti omaggia il re dei Dj

Paulo Fonseca (Roma) @imagephotoagency

Roma, Fonseca: “Non siamo prevedibili. Tutte le big hanno identità”