Juventus Spezia streaming gratis | Dove vederla in diretta Hesgoal

Juventus Spezia in diretta live: ecco dove vedere la partita di Serie A in live tv e streaming gratis

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @Image Sport
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @Image Sport

Juventus Spezia, ecco dove vederla in streaming gratis ed in tv

JUVENTUS SPEZIA STREAMING GRATIS – La Juventus in campo contro lo Spezia per l’anticipo della 25° giornata di Serie A. I bianconeri arrivano alla sfida di oggi pronti per riscattare la pausa rimediata a Verona, un 1-1 che ha permesso all’Inter, vincente il casa con il Genoa, ed il Milan (che ha ottenuto i 3 punti battendo la Roma all’Olimpico) di scappare in classifica percorrendo sempre di più il sogno scudetto. La Vecchia Signora non può fallire il match di oggi per non perdere definitivamente il treno che porta al primo posto in campionato. Lo Spezia ceca invece l’impresa, per mantenere la posizione di metà classifica che può valere la salvezza. Ecco dove vedere Juventus – Spezia in streaming gratis e diretta live.

Juventus – Spezia streaming gratis e diretta live

JUVENTUS SPEZIA HESGOAL – La sfida tra Juventus e Spezia sarà giocata questa sera a partire dalle ore 20.45 in diretta dall’Alianz Stadium di Torino. Si potrà vedere Juventus Spezia collegandosi ai canali della piattaforma Sky, Sky Sport Serie A e Sky Sport. In streaming, disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati Sky, sarà possibile vedere Juventus Spezia attraverso la famosa applicazione Skygo. Altro servizio utile per vedere Juventus Spezia in streaming online è la piattaforma Now Tv che permette di acquistare preventivamente il ticket della gara prescelta.

No Hesgoal e similari, piattaforma illegali in Italia e che non permettono la diretta streaming gratis di Juventus Spezia, così come tutti gli altri eventi sportivi in programma.

Lazio-Torino

Lazio-Torino, la pantomima dell’Olimpico porterà al ricorso

Bonucci e De Ligt, difensori della Juventus @Image Sport

De Ligt infortunato durante il riscaldamento: salta Juventus-Spezia