Juventus, stand-by Koopmeiners: l’ostacolo è Soulé

La Juventus rimarrebbe alla finestra per quanto concerne la trattativa Teun Koopmeiners: l'ostacolo dell'affare risponderebbe al nome di Matias Soulé, la cui cessione non si è ancora materializzata

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
1 Minuti di lettura

Il calciomercato è sempre più movimentato in casa Juventus. I bianconeri vorrebbero regalare al neo tecnico Thiago Motta una rosa quanto più fornita in ogni zona del campo. L’obiettivo è quello di giocarsela fino all’ultima giornata di Serie A per scucire lo Scudetto all’Inter.

Per raggiungere tale traguardo, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli dovrebbe in particolar modo puntellare la mediana. Oltre a Douglas Luiz e Khéphren Thuram, servirebbe un profilo di prima caratura, che conosca bene il nostro campionato. Tutte le strade condurrebbero a Teun Koopmeiners. La trattativa con l’Atalanta, però, starebbe vivendo una fase di stand-by.

Il motivo si intreccia con la mancata cessione di Matias Soulé. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’argentino risulterebbe il prescelto da sacrificare per fare cassa, con la Vecchia Signora che avrebbe fissato il prezzo del suo cartellino intorno ai 35 milioni di euro. La Roma ne offrirebbe, invece, 28, con i piemontesi che chiederebbero ai capitolini di alzare il tiro.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...