La Juventus di Massimiliano Allegri dopo la cocente eliminazione dall’Europa League per mano del Siviglia nel doppio confronto valevole per la semifinale, non è riuscita a rialzare la testa in campionato e nelle ultime due giornate sono arrivate due sconfitte contro Empoli e Milan. In estate, i bianconeri potrebbero attuare una vera e propria rivoluzione in ogni settore del campo e in ottica mercato starebbero seguendo Willy Gnonto, visto il sempre più probabile addio di Angel Di Maria.

Juventus, occasione Gnonto: possibile affondo in estate
La Juventus per la prossima finestra di mercato estiva, secondo quanto riportato da TMW, potrebbe decidere di affondare il colpo decisivo per Willy Gnonto del Leeds. La squadra inglese è retrocessa in Championship dopo un’annata al di sotto delle aspettative e potrebbe vendere molti dei suoi attuali calciatori in rosa. Il giocatore azzurro sarebbe stato individuato come il sostituto ideale di Angel Di Maria: l’argentino, dopo le recenti prestazioni, è sempre più lontano da Torino.
LEGGI ANCHE
- Mercato Juventus, tutti pazzi per Milinkovic-Savic: la Lazio è avvisata
- Calciomercato Juventus, Di Maria ai saluti: dal Milan il sostituto a sorpresa
- Calciomercato Juventus, Allegri attua la rivoluzione: due colpi a centrocampo
L’attaccante in questa stagione, tra Leeds e Zurigo, ha collezionato in totale 45 presenze mettendo a referto 6 reti e 5 assist. L’annata positiva di Willy Gnonto ha fatto innalzare notevolmente il prezzo del suo cartellino: la società inglese per il suo gioiello chiede infatti una cifra vicina ai 20 milioni di euro, che potrebbe alzarsi notevolmente vista la folta concorrenza.

Juventus, Di Maria al passo d’addio
La Juventus nella prossima stagione potrebbe non contare più su Angel Di Maria: l’argentino non dovrebbe rinnovare il suo contratto ed è sempre più vicino a lasciare Torino. Sull’ex PSG, ci sarebbe fortemente il Barcellona di Xavi che vorrebbe il Fideo per completare il proprio reparto offensivo.
L’esterno della Juventus nonostante la vittoria del Mondiale in Qatar, con la maglia dei bianconeri non ha rispettato le aspettative che la società si era posta: in 39 presenze complessive ha messo a referto 8 reti e 7 assist.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato