La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo la vittoria per 2-0 contro la Cremonese grazie alle reti di Nicolò Fagioli e Gleison Bremer, è attesa dalla delicata trasferta contro il Siviglia nel match valido per il ritorno della semifinale di Europa League. La società bianconera continua a lavorare in vista della prossima sessione di mercato che si prospetta molto calda sia in entrata che in uscita.
In attesa di capire come volgerà al termine la stagione e di capire anche quali sviluppi avranno le questioni extra campo, la Juventus vuole strappare il pass per i gironi della prossima Champions League. Francesco Calvo, intanto, è alle prese con le prime mosse di mercato ed avrebbe messo nel mirino, secondo quanto riportato da Sport, il centrocampista del Barcellona Franck Kessié per rinforzare il settore mediano del campo.

Juventus, Kessié nel mirino: il Barcellona fa il prezzo
La Juventus vuole rinforzi importanti per la prossima stagione e sarebbe alla ricerca di nomi di livello per innalzare la qualità della rosa. Visti i probabili addii a centrocampo di Adrien Rabiot e Leandro Paredes, Francesco Calvo è sulle tracce di Franck Kessié: il Barcellona avrebbe aperto alla cessione e chiederebbe una cifra vicino ai 30 milioni di euro. La Vecchia Signora, però, non sarebbe l’unica interessata all’ivoriano in quanto ci sarebbero altri due club della Serie A.

Juventus, su Kessié anche Inter e Milan
La Juventus se vuole accaparrarsi le prestazioni di Franck Kessié dovrà vedersela con l’Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Stefano Pioli. Le due milanesi sono da tempo sulle tracce del centrocampista ivoriano e vorrebbero presentare un’offerta al Barcellona. In pole ci sarebbe la Beneamata che come contropartita avrebbe messo sul piatto ai Blaugrana Marcelo Brozovic: la palla, ora, passa alla società catalana che valuterà la proposta più congrua per la cessione.